L’utente, al caldo dei Tropici, dovrà scegliere se essere la scimmietta viola o marrone, tirare la pallina con precisione, superando tanti ostacoli.
Questo gioco di minigolf, realizzato da “miniclip.com”, è disponibile gratuitamente su Internet ed è rintracciabile altrettanto facilmente dagli utenti. Il giocatore inizierà la sfida impugnando, innanzitutto, la mazza e si metterà nei panni di una simpatica e buffa scimmietta- potrà anche scegliere o quella di colore viola o quella marrone- entrambe caratterizzate da piedi e mani davvero grandi.
Cimentandosi nel golf, egli potrà stabilire i suoi record personali e sfidare gli amici online a suon di buche. Il match è ambientato nel caldo dei Tropici, disperso in mezzo alla foresta tra liane, arbusti secolari, noci di cocco e tantissime insidie fastidiose, come ad esempio, gli insetti incaricati di distrarre il giocatore rendendogli la vita alquanto difficile. Inoltre, a ostacolare il suo obiettivo primario, ci penseranno una miriade di imprevisti oltre che un gruppo di coccinelle.
Il campo si trova sospeso sui tronchi d’albero e l’utente dovrà, in primo luogo, riuscire a centrare le varie buche- nove in tutto- prendendo la giusta mira e l’angolazione corretta, utilizzando, ovviamente, il minor numero di tiri possibili.
I percorsi da affrontare sono tridimensionali e tutti molto ardui. Per il resto il consiglio è quello di sfruttare al massimo le vostre abilità: cercate di dosare la potenza del tiro per non fuoriuscire dal tragitto e prendete bene la mira, anziché tirare la pallina frettolosamente.
Durante il percorso, prima di arrivare a destinazione, dovrete anche collezionare delle preziose stelline- quelle di colore rosso valgono molti più punti- ma si trovano in posti davvero difficili da raggiungere in breve tempo.
Quelle di colore giallo, invece, sono molto più facili da catturare ma con queste si ottiene un punteggio minore. Quindi se amate l’avventura e il golf questo è il gioco che fa per voi: un connubio davvero perfetto tra divertimento e sfida a colpi di precisione .
Torna ai Videogiochi di MiniGolf