Minigolf in un luna park con bellissimi percorsi da provare
Girando in lungo e in largo per l' italia si possono trovare paesaggi favolosi da visitare e probabilmente non si ha nemmeno abbastanza tempo per riuscire a scoprirli tutti. Basti immaginare quanto ha da offrire la toscana; Firenze, gli appennini, l'isola d'elba, Siena, Pisa e tanti altri posti magnifici che tolgono il fiato a qualsiasi visitatore.
Proprio difianco a Pisa sorge questa piccola frazione, Tirrenia, che con il suo storico passato dove si aspirava a farla diventare la "perla del tirreno" ha tutte le carte in regola per offrire una vacanza alla base di divertimeno o relax grazie alla sua posizione lungo il mare, dove la bellissima pineta e l'oasi di dune famosa in tutt'italia rendono questo posto un posto ambito da chiunque.
Molto apprezzata e altrettanto frequentata è la piazza dei fiori dove grazie al bel luna park si può alternare il mare ai divertimenti in maniera molto semplice e come nei parchi divertimenti più belli non può mancare nemmeno il minigolf, il quale ha la capacità di attirare le persone alla sola visione grazie agli inusuali percorsi che lo rendono un "must".
Oltre ad avere tutti gli itinerari di svariati colori quasi tutte le buche non sono da immaginare semplici, dritte , che in un colpo si arriva a destinazione; si comincia già da livelli abbastanza alti dove sali e scendi sono quasi la base del gioco e si passa da percorsi dove si deve fare addirittura il giro della morte alla pallina in modo da avvicinarla alla buca ad altri dove ci sono salti abbastanza grossi in modo da arrivare dentro un canestro il quale sarà la fine del livello. Basta uno sguardo veloce per rendersi conto che questo minigolf ha da regalare grandi sfide e grandi divertimenti per tutte le età grazie a questi azzeccati percorsi.
Indirizzo: Piazza dei Fiori, 5, 56128 Tirrenia Pisa PI