Il minigolf a Mamiano è divertimento per tutti
Da oggi la frazione di Mamiano, nel comune di Traversetolo, riserva agli abitanti e ai visitatori un’attrazione in più: infatti, dopo una visita culturale in cui potrete godere dei capolavori esposti nel museo della Fondazione Magnani potrete concedervi sano divertimento e cimentarvi in avventurose partite di minigolf grazie ad un attrezzato e fantasioso parco situato proprio a Mamiano in via Aldo Moro 15.
Il campo da Minigolf di Mamiano è facilissimo da raggiungere ed ha dei comodissimi orari , così in estate potrete godervi le fresche sere d’estate tra una buca e un’altra, con gli amici e con tutta la famiglia! Il parco è tutto ciò che si può desiderare per dei momenti di relax: verde, erbetta, l’ombra degli alberi e cespugli.
Ma le vere protagoniste rimangono loro: le buche! Tutte diverse tra loro, sono numerate e formano un percorso ideale che va dalla più facile alla più difficile e sono ideate per mettere alla prova tutte le vostre abilità. Come dicevo le buche sono tutte diversissime tra loro così da rendere il gioco molto variegato: come non appassionarsi alla buca con la galleria o a quella con la curva inclinata?
Poi c’è quella col giro della morte che ci farà sudare e saltare di gioia quando riusciremo a far fare alla pallina tutto il giro completo! E ancora curve, curve strette, curve ad angolo retto, ponti, tunnel e strettoie, salite, discese, minidirupi e scivoli, slalom e salite a chiocciola: c’è davvero di tutto per rendere ogni partita appassionante.
Non ti resta che metterti alla prova e accettare la sfida delle buche proposte dal campo minigolf di Mamiano! All’inizio verrai anche fornito di un taccuino per segnare il punteggio e ricordati di rispettare le regole del minigolf, perchè il minigolf non è solo un gioco ma un vero e proprio sport! Cominciamo? Vieni a Mamiano, il divertimento ti aspetta!
Indirizzo: Via Aldo Moro, 15, 43029 Mamiano PR
Per conoscere le aperture e gli orari chiama il +393345606965
(di solito è aperto tutte le sere tranne mercoledì, da metà giugno alla fine di settembre, dalle 21 alle 24); per approfondire visita turismo.comune.parma.it